Primo giorno di scuola

Pagina in aggiornamento

Con l’auspicio di poterVi presto annunciare la ripresa delle attività didattiche in presenza, comunico che, entro venerdì 9 luglio, sarà pubblicata sul nostro sito web la formazione classi prime delle scuole facenti capo all’IC “Carlo Fontana”. Per ragioni di privacy, gli allievi saranno indicati tramite il numero di iscrizione.

LE CINQUE REGOLE PER IL RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA

Torniamo a scuola più consapevoli e responsabili: insieme possiamo proteggerci tutti!

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore) parlane subito con i genitori e
NON venire a scuola.

2. Quando sei a scuola indossa una mascherina, anche di stoffa, per la protezione del naso e della bocca.

3. Segui le indicazioni degli insegnanti e rispetta la segnaletica.

4. Mantieni sempre la distanza di 1 metro, evita gli assembramenti (soprattutto in entrata e uscita) e il
contatto fisico con i compagni.

5. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la
mascherina.

NUOVE CLASSI PRIME – SCUOLA PRIMARIA

NUOVE CLASSI PRIME – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

NUOVI INSERIMENTI “G. FORNAROLI”

MATERIALI PER LE NUOVE PRIME IN INGRESSO

CALENDARIO SCOLASTICO

24.06.2020 – Le date e gli orari sotto riportati potranno subire delle variazioni sulla base delle disposizioni organizzative che il Ministero dell’Istruzione diffonderà nei prossimi giorni.

Link ai calendari approvati dal Consiglio di Istituto

LIBRI DI TESTO

Link agli elenchi aggiornati

DIARIO DI ISTITUTO