Leone d’argento alla SM F. Baracca!

Gentili tutti,

condivido con l’intera comunità dell’IC “Carlo Fontana” una grande soddisfazione:

la scuola media “Francesco Baracca” si è aggiudicata il Leone d’argento nell’ambito della 12^ edizione del Concorso nazionale online “Leone d’Argento per la creatività 2020/2021″, indetto dalla Biennale di Venezia.

L’installazione artistica premiata, dal titolo “Seemingly Somethtig went wrong when I stood up for the Roll Call”, era stata realizzata dalle alunne e dagli alunni delle classi prime durante l’a. s. 2018/2019 nel corso di un laboratorio pomeridiano coordinato dai nostri eccellenti professori di Arte.

In momenti difficili come quello che stiamo vivendo è bello accorgersi che il lavoro che facciamo con i nostri studenti è apprezzato.

Viva la scuola, viva l’arte!

Il DS
Prof. Davide Basano