DaD – Classi 2e e 3e di SSIG

Alle famiglie e al personale tutto

Considerati

1. il DPCM 14.01.2021,
2. l’Ordinanza del Ministero della Salute del 16.01.2021 che inserisce la nostra regione nella zona rossa (ad alto rischio epidemico),
3. la nota prefettizia prot. n. 11575 del 16.01.2021,

si comunica che le classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado, da lunedì 18 fino a venerdì 29 gennaio 2021, seguiranno le lezioni da remoto secondo gli orari previsti dal piano per la didattica digitale integrata.

Per gli studenti con PEI / PDP frequentanti le classi citate si attueranno, con il consenso dei genitori, le stesse misure applicate durante il precedente periodo di sospensione delle attività in presenza.

Le sezioni di scuola dell’infanzia, tutte le classi di scuola primaria e le classi prime di scuola secondaria di primo grado proseguiranno le normali attività didattiche a scuola.

Distinti saluti

Prof. Davide Basano

N.B. Sul Registro elettronico è stato ripubblicato l’orario DaD.